TESISQUARE prosegue il proprio impegno nel Campionato Mondiale di Superbike

No items found.

TESISQUARE, società italiana leader nella creazione di soluzioni digitali della Supply Chain, conferma, per il quinto anno consecutivo, la sponsorizzazione della scuderia Go Eleven, la squadra cuneese che gareggia con Ducati Corse nel Mondiale Superbike 2024.

Il Campionato inizierà il weekend del 23-25 febbraio in Australia sul circuito di Phillip Island, per poi tornare in Europa a Barcellona a metà marzo.

Alla guida della Ducati Panigale V4R da quest’anno troviamo Andrea Iannone, il talento italiano trentaquattrenne già pilota nel Motomondiale in sella alla Ducati e poi in Suzuki e in Aprilia. Il classe 1989, nato a Vasto, in Abruzzo, ha già dimostrato in passato il suo valore ed è pronto per questa nuova stagione per dimostrare ancora una volta il suo talento.

Go Eleven nasce dall’idea di Gianni Ramello, ragioniere piemontese entrato nel mondo dei motori dapprima come consulente e poi come Team Owner. Inizialmente impegnato nell’ambito del campionato Mondiale Superbike come sponsor del BRC Racing, Go Eleven entra nel circuito Coppa del Mondo Superstock 1000, nominando Denis Sacchetti, ex pilota della squadra, team manager nel 2010. Dopo dieci anni di collaborazione con la Kawasaki, punta sulla Ducati con il nuovo modello Panigale V4R e l’ingaggio del pilota Eugene Laverty.

TESISQUARE® si unisce così al team di Cherasco per tutta la durata degli eventi sportivi programmati per la stagione 2024, sponsorizzando i mezzi della squadra, tute e spazi riservati all’hospitality. Le due società non condividono solamente i natali, ma molteplici qualità e valori che hanno fatto dei due brand delle eccellenze del Made in Italy: come la dinamicità, l’affidabilità, l’innovazione e la collaborazione, elementi indispensabili per distinguersi e arrivare al successo.

“Siamo molto orgogliosi del rinnovo di questa partnership con il Team Go Eleven, una realtà riconosciuta a livello nazionale e molto vicina al territorio Cheraschese, con cui condividiamo i valori e l’ambizione di ottenere sempre migliori risultati, attraverso la cooperazione e il gioco di squadra. Dichiara Massimiliano Basile, Head of Marketing di Tesisquare “L’obbiettivo di Tesisquare è quello di creare un ecosistema stimolante e collaborativo, improntato sulla fiducia e che metta il fattore umano al primo posto, perché sono le persone a rendere grandi i team e le aziende.”

Andrea Iannone si è così espresso: “Il lavoro con il Team GoEleven è appena iniziato, c’è ancora tanto da fare e la strada è lunga ma ciò che è più importante è che tutti ci stiamo impegnando per un obiettivo comune. Anche se la sfida sarà ardua, il team work e il sostegno reciproco ci spronano a fare del nostro meglio. Tutto questo è possibile anche grazie al supporto di Ducati.”

Per approfondire

Comunicati stampa correlati

Ecosistema
15/4/24